Nuovi dettagli sono emersi sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli: il video del confronto tra Valeria e Dassilva in carcere.
Continuano le indagini in merito all’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa nel garage del condominio di Via del Ciclamino. A far discutere nelle ultime ore, oltre ad alcune indiscrezioni su una lite prima del delitto, anche un incontro verificatosi tra Louis Dassilva, accusato dell’assassinio dell’anziana, e Valeria Bartolucci, sua moglie.

Omicidio Pierina Paganelli: l’incontro tra Valeria e Dassilva
A porre ancora l’accento sull’omicidio Pierina Paganelli è stata la trasmissione di Canale 5 condotta da Gianluigi Nuzzi, ‘Dentro la notizia’, che ha mandato in onda le intercettazioni dal carcere che hanno visto coinvolta Valeria Bartolucci e Luis Dassilva, unico indagato per la morte dell’anziana signora di 78 anni a Rimini, avvenuta il 3 ottobre 2023.
In quella circostanza, la Bartolucci ha voluto comunicare di persona al marito i risultati degli esami del DNA. A destare particolare attenzione, l’enfasi con cui la donna ha annunciato tutto e come si sia rivolta, presumibilmente a Manuela Bianchi, parlando della scena del crimine.
Le parole sul DNA e la scena del crimine: il video
“È arrivato il risultato del DNA, non è il tuo”, si sente dire dalla donna. “Non è il tuo, per quello sono venuta oggi. Te lo volevo dire faccia a faccia, è arrivato il tuo DNA, non è il tuo”, ha aggiunto con enfasi la Bartolucci provocando un sorriso di sollievo in Dassilva, suo marito. “Incredibile”, si sente dire dall’uomo.
Sempre nel video mostrato da ‘Dentro la Notizia‘, la Bartolucci ha poi mosso delle accuse importanti presumibilmente verso Manuela Bianchi: “Non è riuscita la pu**ana a fare i pastrocchi. A mettere la sua roba. Non è riuscita la pu**ana a mettere la tua roba addosso a lei. Non ci è riuscita, il DNA non è il tuo”.
Caso Pierina, il colloquio in carcere tra Valeria e Louis: "Il DNA non è il tuo".#DentrolaNotizia pic.twitter.com/SsWZLUCulk
— Dentro la Notizia (@dentronotiziatv) February 9, 2026